© 2017, Pilkington Competition

Halotest - uno steroide preferito dagli atleti di varie discipline

È difficile immaginare il mondo dello sport di oggi senza l'uso di farmaci, che sono destinati a risolvere molti problemi legati non solo alla salute degli atleti, ma anche alle prestazioni fisiche e psicologiche.

Tra questi, gli steroidi sono stati in testa per molti decenni. Sono semplicemente insostituibili in molte discipline, perché in molti casi consentono agli atleti di raggiungere il loro apice proprio nel momento giusto.

I vantaggi di Jalotest

Halotestin occupa un posto speciale tra gli steroidi. È un androgeno molto potente, 8,5 volte più potente del testosterone, ma allo stesso tempo non ha proprietà aromatiche. Pertanto, non si verificano gonfiore, accumulo di grasso e ginecomastia. Halotest viene utilizzato principalmente nel bodybuilding per aumentare i livelli di forza. Con il suo aiuto il corpo dell'atleta acquisisce un pronunciato sollievo, i muscoli diventano letteralmente di ferro. Ciò è dovuto al fatto che il prodotto aumenta il livello di emoglobina e di ematocrito, nonché il numero di globuli rossi. Anche se l'aumento di peso con il suo utilizzo in solitaria è quasi impossibile, il corpo di un bodybuilder appare più massiccio, per cui si inizia a utilizzarlo poco prima delle competizioni.

Un'altra caratteristica: Halotest agisce sulla psiche degli atleti, il che si riflette in un immediato aumento del livello di aggressività. Questa qualità ha un effetto positivo sulla qualità del processo di allenamento, perché il bodybuilder in questo momento è concentrato solo sul raggiungimento del risultato finale, per cui l'allenamento si svolge con un entusiasmo senza precedenti. Questa proprietà di Halotest è apprezzata anche dai rappresentanti di varie arti marziali, poiché è piuttosto difficile vincere senza un adeguato atteggiamento aggressivo. Il prodotto ha trovato spazio anche nel powerlifting. Oltre a un significativo aumento della forza, gli atleti non rischiano di superare i limiti della loro classe di peso, poiché Halotest ha un effetto brucia-grassi.

Effetti negativi del farmaco

Gli effetti collaterali di Halotest sono quelli tipici degli androgeni: acne, crescita dei peli sul corpo e perdita dei capelli sulla testa, pelle grassa e una significativa soppressione della produzione di testosterone. Aggressività e irritabilità sono comuni. Sono probabili anche mal di testa, epistassi ed erezioni frequenti. Ma la cosa più spaventosa, ovviamente, è l'altissima tossicità per il fegato. Halotest è controindicato nelle donne.

Sul nostro sito https://compare-steroidi.com/ è possibile ordinare prodotti farmaceutici per lo sport al miglior prezzo in tutta Italia.

Secondo molti esperti, Halotest è la droga più potente usata per via orale. È consigliata solo a chi ha fatto uso di steroidi per diversi anni o quando non c'è nient'altro che lo "prenda". A differenza di altre droghe che possono essere usate per "fumare", questa viene usata solo una volta prima di competizioni importanti. È bene ricordare che Halotest può essere prescritto solo dall'allenatore o dal medico.

14796bef7cc05354d8eddd68e4c979c8