© 2017, Pilkington Competition

Come usare la gonadotropina negli sport di forza

La gonadotropina corionica è sintetizzata dall'urina delle donne incinte. La gonadotropina della menopausa proviene dalle urine delle donne in post-menopausa. Entrambi combinano le proprietà dell'ormone luteinizzante (LH) e dell'ormone follicolo stimolante (FSH). Ma il corionico imita di più l'LH e il menopausale l'FSH.

Nella medicina tradizionale, entrambi i tipi di questa medicina sono usati per vari disturbi sessuali sia negli uomini che nelle donne. Sul nostro sito una vasta selezione di farmaci ormonali: genotropina, peptidi e gonasi costo molto inferiore rispetto ad altri. Per le donne, la gonadotropina aiuta con vari problemi di gravidanza e ovulazione.

La gonadotropina corionica è particolarmente popolare negli sport di forza. La gonadotropina della menopausa è usata molto meno frequentemente. Principalmente quando ci sono problemi relativi alla spermatogenesi già dopo l'interruzione del corso di steroidi e l'esecuzione della SCT (terapia post-corso). In particolare, la gonadotropina menopausale può essere considerata come ultima risorsa in caso di gravi conseguenze legate all'uso di progestinici (nandrolone, trenbolone, ossimetolone).

Quando è utile la gonadotropina?

La gonadotropina corionica è un prodotto che aiuta a prevenire un'atrofia temporanea dei testicoli durante un corso di AAS. Aiuta anche a ripristinare la condizione normale delle ghiandole sessuali se l'atrofia è già avvenuta. Riguarda principalmente gli atleti di alto livello, che prendono steroidi su base permanente e usano dosi enormi. Naturalmente, un dilettante ordinario non ha bisogno di tali esperimenti.

  1. Non prendere AAS più di 12 settimane di fila e non superare i 1000mg di testosterone a settimana. Evitare gli esteri di nandrolone e usare il trenbolone solo nel periodo di asciugatura. Se, nonostante queste precauzioni, le palle continuano a cadere, o se avete deciso di rimanere in un corso permanente, allora ogni cinque settimane fate tre iniezioni di gonadi da 1500 a 2500 UI ad un intervallo di tre giorni.
  2. Il secondo caso sono le stesse tre iniezioni di gonadi allo stesso dosaggio durante il periodo di riposo di uno o due mesi tra i corsi di steroidi. In questo caso, ci assicuriamo contro l'atrofia e portiamo i testicoli in condizioni di vita prima del prossimo corso di steroidi. Questo approccio non può essere chiamato obbligatorio, ma la pace della mente vale molto, sarete d'accordo.
  3. il terzo caso è strettamente obbligatorio, e senza alcun ma. Se hai eseguito diversi corsi completi sulla massa, con una breve pausa tra loro, e poi un corso sulla massa muscolare magra, e hai deciso di fare una lunga pausa nella terapia steroidea. Da quattro a sei mesi. Poi, prima dell'inizio della SCT, è MOLTO auspicabile indurire le ghiandole riproduttive.

Uso dello sport

La gonadotropina corionica è usata come supplemento quando si usa la terapia steroidea durante gli sport di forza. In questo articolo descriveremo le peculiarità e i metodi del suo utilizzo. Il principale beneficio della gonadotropina è la prevenzione dell'atrofia testicolare temporanea durante la terapia anabolizzante. È principalmente necessario per gli atleti ad alte prestazioni che prendono alte dosi di steroidi quasi continuamente. Pertanto, secondo me, i dilettanti non dovrebbero sperimentare la gonadotropina. Ha alcuni effetti collaterali piuttosto seri come descritto in questo articolo. Tra gli effetti collaterali, l'aromatizzazione e il gonfiore delle ghiandole sessuali sono i più comuni. È vero che queste condizioni patologiche si verificano solo quando la gonadotropina è usata impropriamente con dosi eccessive.

fff66b8b2cd110f29b131050fb45e4b8